La Montaigne Intrecciato leather bag di Bottega Veneta è una borsa bellissima e particolare, a quello che io mi ricordi il bauletto con motivo a intreccio è una novità per la griffe italiana, mi sembra che non se ne siano visti molti con un design così propriamente da bauletto. Le borse Bottega Veneta sono sempre molto belle e raffinate, un gusto ed una classe impeccabile anche quando si abbandonano le tinte neutre e classiche e si passa a colori più forti come il fucsia della borsa di oggi.
La Montaigne Intrecciato leather bag di Bottega Veneta fa parte della collezione primavera estate 2010 hogan sito ufficiale, è una borsa bella e chic realizzata in pregiata pelle di vitello declinata in un bel fucsia opaco. La borsa ha il pregio di essere versatile e alla moda collezione hogan, si può indossare con un talleur sport chic o casual ma anche con i jeans o una gonna corta in denim.
- Foto
- Montaigne Intrecciato leather bag
La nuova handbag Bottega Veneta presenta i doppi manici in pelle di cui si può regolare la lunghezza tramite le cinghiette hogan interactive, la chiusura è con una comoda zip e la parte hardware è in metallo color oro, che si abbina a meraviglia con il fucsia.
Dom 14/02/2010 da Serena Vasta in Handbag Bottega Veneta
Le misure sono 30 x 17 x 16 centimetri ed i manici misurano 18 centimetri, il prezzo è 1,480 euro.
私はワニ皮が好きです、そして、皮膚の品質が素晴らしいとき、Bottega バッグはよりそんなに目立ちます!ボッテガ バッグと財布 ボッテガ・ヴェネタ目盛りの違いは誘惑しています、そして、桜の色はずっと多くこのBottega ・ハンドバッグに局面を与えるのを助けます!
ReplyDelete