La collezione Resort 2011 di Pucci punta sullo chiffon e sui rusches, abbiamo abiti da sera e da cocktail, ma anche magliette eleganti e caftani chic da cui si intravedono i costumi.
La scarpa chiave della collezione è il sandalo, declinato in vari modelli o ultra flat o con il tacco alto, con stringhette, fibbie e decorazioni gioiello,http://blog.studenti.it/chanel255, uno stile unico ed elegante per qualunque circostanza. La borsa che porta con se la donna Emilio Pucci è una tracollina declinata in mille nuaches e tessuti e decorata o con frange e pietre preziose oppure lasciata in chiave minimal.
Foto da:
www.style.com
Mar 29/06/2010 da Serena Vasta in Costumi 2010,http://blog.studenti.it/chanelsitouffici, Cruise 2011
Emilio Pucci ci propone una collezione Cruise 2011 all’insegna del relax e dell’eleganza, devo ammettere di avere un debole per le creazioni Emilio Pucci, le sue stampe e i suoi tessuti sono qualcosa di incredibile, domina sempre e comunque la femminilità unita in questo caso ad un tocco di romanticismo che non può che ammaliarci e farci desiderare questi abiti da sogno. La nuova collezione Cruise 2011 di Emilio Pucci enfatizza in clima vacanziero proprio delle Cruise,http://blog.studenti.it/thomassabo, è una donna leggiadra e sofisticata la sua, che si concede qualche giorno di vacanza all’insegna del lusso e dello stile.
Per Emilio Pucci tutto diventa elegante, costumi, caftani e pareo sono caratterizzati da uno stile fresco e colorato in cui tinte pastello e colori forti si esaltano a vicenda restituendo stampe davvero meravigliose che sposano vari colori dell’arcobaleno.
No comments:
Post a Comment