Idee davvero originali quelle che Patrizia Pepe ha pensato nel campo delle borse della sua nuova collezione autunno inverno 2011-2012, una collezione che oltre a pezzi più classici ed eleganti, gioca anche con uno spirito più sbarazzino soprattutto su modelli che sembrano quasi delle piccole opere d’arte, come potrete vedere nelle immagini della gallery che vi mostrerà diversi modelli di shopping bag, bauletti, tracolle e tote interessanti, moderne e in linea con gli ultimi must have che a quanto pare caratterizzeranno tutta la prossima stagione fredda.
Ovviamente la nuova collezione di borse Patrizia Pepe è pensata in abbinamento con la bella linea di calzature che vi abbiamo già mostrato e con la collezione di abbigliamento che premia forme e colori retrò reinterpretati in chiave moderna e originale,http://www.collezionehogan.org, proprio come la linea di borse!
Vedrete tra le immagini della fotogallery modelli più classici di shopping bag capienti come la variante in nero che troverete al prezzo di 284 euro, la bella tracolla in pelle con piccole borchie lungo il bordo a 296 euro e la più elegante shopping bag color beige in pelle con chiusura metallica deliziosa (348 euro).
Mer 31/08/2011 da Maria Rosaria De Benedictis in Patrizia Pepe Collezione 2011, Pochette Patrizia Pepe
Foto Patrizia Pepe, collezione borse A/I 2011-2012Quale modello preferite?
Più giovanile e casual la tracolla in tessuto con il nome della stilista che corre lungo tutto il modello (178 euro),http://www.spacciohoganrebel.com, ma i modelli più belli e originali sono sicuramente la pochette e la handbag in nylon tecnico stampato e tagliato a creare un rivestimento di rouches colorate e deliziose. Troverete la pochette a 138 euro e la handbag a 258 euro.
No comments:
Post a Comment