Tuesday, July 31, 2012

Ali Larter con una borsa Yves Saint Laurent Bags Stylosophy coach factory outlet online

Direi che il look di questa giovane attrice è assolutamente impeccabile il vestito con varie sfumature di blu e azzurro è abbinato alle scarpe blu scuro e poi una borsetta beige che contribuisce al richiamo dei toni chiari coach outlet store, un look da copiare coach outlet store online!

Foto: Ali Larter in Yves Saint Laurent

La borsa scelta da Ali Larter è la mini Yves Saint Laurent Downtown Tote coach factory outlet online, le nuaches disponibili erano moltissime ma lei l’ha scelta in beige. La Downtown Tote è un modello storico della maison che ogni anno è declinato in nuovi colori e dimensioni, io qualche mese fa rimasi folgorata dalla Colored leather sac downtown hogan outlet!

  • Foto
  • Ali Larter in Yves Saint Laurent

Mer 19/08/2009 da Serena Vasta in Handbag Yves Saint Laurent

Se vi dico Ali Larter voi a chi pensate? Io dal nome non ho capito chi era poi appena ho visto la foto l’ho riconosciuta subito hogan sito ufficiale, è una delle eroine di Heroes, Niki Sanders che si alternava con la turbolenta gemella Jessica.

Ali Larter è davvero molto carina, è giovane, bella e sposata da poco, diciamo che il mondo sembra essere nelle sue mani! Oggi la vediamo in giro per la città intenta a fare shopping, indossa un vestitino azzurro di Emilio Pucci della collezione primavera estate 2009 ed una borsa della collezione estiva di Yves Saint Laurent.

No comments:

Post a Comment