Monday, July 9, 2012

Kenzo fiori e cuori per festeggiare i 40 anni Bags Stylosophy

I festeggiamenti non sono mai abbastanza, e anche Kenzo prosegue con la celebrazione del suo compleanno, d’altronde 40 anni non possono certo passare inosservati, no? Qualche settimana fa vi avevamo presentato la borsa che il fashion brand ha creato per festeggiare i 40 anni di attività, la Anniversary Shopping Bag, una borsa carina e chic con una stampa floreale e un fondo con quadrettini vicky nei toni del blu, del giallo, grigio e bianco, a questa si aggiunge una piccola capsule collection collaterale tutta fiori e cuori per festeggiare con Kenzo senza spendere cifre impossibili.

Ven 25/06/2010 da Serena Vasta in Borse Kenzo

Kenzo ci propone una nuova limited edition, che trovate già in vendita nelle boutique del brand: una shopping bag in canvas con manici di pelle e una t-shirt di cotone, custodita in una piccola borsa di seta. Il marchio Kenzo è stato fondato a Parigi nel 1970 dallo stilista giapponese Kenzo Takada coach coupon codes, che è rimasto alla conduzione della direzione creativa fino al 1999, adesso il suo ruolo è affidato ad Antonio Marras.

I prezzi sono 95 pink coach diaper bag,00 euro per la t-shirt e 65,00 euro per la borsa shopping… non sono economiche ma di certo è un capriccio che possiamo concederci!

Kenzo shopper

Kenzo shopper

Anche in queste nuove proposte il fil rouge è sempre il motivo floreale che in fondo è il tratto distintivo di Kenzo e su cui il brand ha fatto la sua fortuna. Le nuove proposte di Kenzo sono molto carine Coach Purses, abbiamo un motivo floreale rosa-fucsia racchiusi dentro un cuore e su cui troviamo la scritta Kenzo.

No comments:

Post a Comment