Wednesday, July 4, 2012

San Valentino, borse per tutti i gusti Bags Stylosophy http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com

  • Foto
  • Le borse per San Valentino

Vi siete schiarite le idee? Mi auguro di sì! Però vi conviene fare presto: San Valentino è domani, affrettatevi a cercare la borsa che più vi ha colpito su Netaporter.

Celine invece propone la Satin Box Clutch, dalla forma geometrica rigorosa e dai dettagli in peltro. Ideale per San Valentino è anche la Watch Me Work in vernice rossa.

Ven 13/02/2009 da Marinella Borzi in Clutch Chloe, Clutch Christian Louboutin, Clutch Marc Jacobs http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, San Valentino 2009

Anche la Iris Sequined Bag di Marc Jacobs è senza dubbio una valida proposta per San Valentino: tempestata di paillettes fucsia, è impreziosita da una rana in argento sul fronte, leit-motif di tutta la sua collezione primaverile. Anche la Handy Clutch, sempre dello stilista americano, in un bellissimo rosa chewing gum http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, è una borsa che fa sognare.

Immagini tratte da:
www.netaporter.com

Foto: Le borse per San Valentino

Manca solo un giorno a San Valentino e non siete ancora riuscite a trovare la borsa giusta da farvi regalare, nonostante tutti i nostri consigli? Niente paura, Bags Stylosophy è sempre qui per darvi una mano. Ecco alcune delle borse più adatte a questa festa secondo il sito di shopping online Netaporter.

Molte delle borse che Netaporter propone perla festa degli innamorati sono state oggetto dei nostri post, come la Cartridge Pleat Tote di Burberry, versione della Lowry Bag in una bellissima tinta color lampone, o la Fuchsia Matellasé Tote di Miu Miu, una borsa davvero romantica.

Sono moltissime le altre proposte che fa Netaporter, tanto che è difficile stabilire quale sia la più bella. Certamente non può mancare Christian Louboutin, designer di borse davvero elegantissime. La sua Pliage Satin Clutch è disegnata come se fosse una conchiglia marina e la sua chiusura a borsellino è disegnata a forma di scarpe, simbolo dello stilista francese.

Per Chloé Netaporter ha pensato invece alla Lucy Pleated Clutch, in pelle color lampone e dettagli in oro sul fronte, mentre per Lanvin ha pensato alla Happy Partage Small Bag, una shoulder bag in rosa bubblegum con tracolla a catena http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, decorata con una nappina, chiusura a croce sul fronte e un portachiavi con lo stemma di Lanvin.

1 comment:

  1. ここ数年来の政策の下で!ボッテガ 財布環境保護を提唱して必ずすべての人は環境保護の袋を連れてきて街へ行ってショッピングします!!bottega veneta 財布戦利品を載せ盛!!

    ReplyDelete