Wednesday, July 18, 2012

Giosa, le borse in coccodrillo per i Mondiali in SudAfrica 2010 Bags Stylosophy

Gio 27/05/2010 da Serena Vasta

Le borse Giosa sono realizzate in prestigiosa pelle di coccodrillo, che rappresenta un po’ il tratto distintivo della collezione Cheap Jerseys, ogni pezzo proposto da Giosa è unico e gli viene dedicato tutto il tempo necessario per realizzarlo fino ad arrivare alla perfezione.

Giosa, portafogli in coccodrillo per i Mondiali in SudAfrica 2010

Giosa, le borse in coccodrillo per i Mondiali in SudAfrica 2010

Foto da:
Ufficio stampa Giosa

In occasione dei Mondiali di calcio in SudAfrica Giosa ci propone la classica pochette ed il portafogli declinati in verde, in rosso o in bianco, un modo discreto ed elegante per sostenere la Nazionale collezione hogan, le borse Giosa normalmente sono personalizzabili quindi sono accessori davvero speciali che fanno sentire noi donne esseri speciali, unici e irripetibili.

Anche il prestigioso fashion brand Giosa vuole omaggiare la Nazionale di calcio e lo fa a modo suo, con le sue inconfondibili creazioni in pelle di coccodrillo, borse e accessori pregiati ed esclusivi che per l’occasione si tingono dei colori della bandiera italiana, ma che ovviamente possono essere usati anche dopo coach bags, sono borse dal gusto classico che vi faranno risplendere in in ogni occasione. Giosa è un marchio molto noto nel panorama italiano, le sue creazioni sono rigorosamente artigianali e il negozio sorge nella bellissima zona Brera a Milano.

Se anche voi amate le borse in coccodrillo, l’esclusività ed il calcio, andate da Giosa nel negozio in zona Brera oppure nello Showroom Clara Garcovich PR & Events Corso Venezia 41 Milano.

No comments:

Post a Comment