Saturday, July 7, 2012

Tutte pazze per la Pinko Bag con le frange Bags Stylosophy

La Pinko Bag con le frange è sicuramente la borsa rivelazione dell’estate 2009, amatissima dalle vip di casa nostra che la sfoggiano con disinvoltura un pò per tutte le occasioni, chi per un pò di shopping, chi per portare a spasso il cane, una cosa è certa, nessuna delle nostre celebrity ha intenzione di lasciare a casa questa bag!

La Pinko Bag tanto bramata è una semplice borsa in pelle scamosciata grigia con le frange laterali, una borsa un pò vintage e originale che a me non fa impazzire per niente ma che a quanto pare è uno dei must have di questa primavera estate 2009.

Anche Chiara Tortorella si lascia tentare dalla Pinko con le frange e la indossa con un vestitino etno chic e gli stivali da cowboy, un look da copiare subito… come anche quello chic e semplice di Alena Seredova, un look total black che con il suo fisico statuario è una meraviglia http://cheapcoachfactoryoutletonline.weebly.com/, infine abbiamo Rossella Brescia che porta la sua Pinko Bag con i jeans strappati e una magliettina grigia, anche lei ha fatto un’ottima scelta!

La Pinko Bag è stata scelta da varie vip come ad esempio Justine Mattera che la abbina ad un vestino rosso fresco e leggero, un look un pò esagerato per portare fuori il suo Fido, non credete? Poi abbiamo la nuova promessa di Rai Uno, Caterina Balivo che la abbina ad un elegante tubino nero http://cheap-coachhandbags.weebly.com, forse per disimpegnare un pò questo look da 40enne in carriera.

  • Foto
  • Pinko Bag frange

La handbag Pinko presenta la chiusura con la clip magnetica e degli anelli decorativi arancioni, abbiamo i doppi manici e una forma che ricorda un pò un cubo http://repli-cacoachhandbags.weebly.com/, ai due lati fanno capolino le frange, che in totale sono lunghe quanto la borsa, insomma nulla di sconvolgente, ma per essere una Pinko Bag dobbiamo dire che è abbastanza sobria e per essere una borsa con le frange dobbiamo ammettere che non è eccessiva.

Voi che ne pensate, quali di queste vip ha più gusto secondo voi? Secondo me Alena Seredova!

Foto: Pinko Bag frange

Foto da:
www.fashiontimes.it

Sab 23/05/2009 da Serena Vasta in Frange, Handbag Pinko

No comments:

Post a Comment