Tuesday, July 24, 2012

Vanessa Paradis è la nuova testimonial di Chanel Coco Cocoon Bags Stylosophy hogan interactive

Foto da:
thisisdiversity.com
api.ning.com
cm1.theinsider.com

Vanessa Paradis è la nuova testimonial di Chanel Coco Cocoon, la linea di borse in piumino che quest’anno ha avuto il volto di Lily Allen ma che adesso è stata rimpiazzata con una bellissima che scarpe hogan, dopo anni, torna al suo primo amore: Chanel. Vanessa Paradis è anche la moglie di Johnny Depp hogan interactive, che ultimamente è impegnatissimo per il lancio del film del momento Alice in Wonderland. Una coppia di successo che continua ad incantare tutti e a suscitare non poca invidia!

Vanessa Paradis è un’attrice e cantante francese hogan sito ufficiale, classe 1972, ha ben 38 anni ma sembra una ragazzina, è bella e chic, perfetto simbolo della maison Chanel, un volto molto diverso da Lily Allen che invece è una cantante dall’animo rock.

Vanessa Paradis ha già collaborato con Chanel in occasione del lancio della linea “Cambon” nel 2004 e nell’anno successivo nella “New Mademoiselle“, è una donna che è stata una delle muse di Karl Lagerfield che l’ha rivoluta come testimonial per Chanel, dove lui ha un controllo quasi totale di tutto.

Mar 16/03/2010 da Serena Vasta in Vanessa Paradis

Per vedere gli scatti della Paradis per la Chanel Coco Cocoon bisognerà aspettare giugno, siamo tutti molto curiosi di sapere cosa tirerà fuori dal cappello il nostro Karl!

Foto: Vanessa Paradis Chanel Coco Cocoon

  • Foto
  • Vanessa Paradis Chanel Coco Cocoon

No comments:

Post a Comment