Wednesday, July 11, 2012

Mipel 2010 le borse Tucano autunno inverno 2010 2011 Bags Stylosophy

borse Tucano autunno inverno 2010 2011

Foto da:
ufficio stampa tucano

Le borse Tucano sono da sempre molto amate da noi ragazze, ed anche per la prossima stagione, il marchio intende riconfermare la sua presenza nei nostri cuori http://coach-factory-outlet.weebly.com/, borse per le amanti del leather goods e di tutte le ragazze, dinamiche e intrapredenti, che sono sempre in giro.

Ven 05/03/2010 da Serena Vasta in Mipel 2010

Tra le borse più belle della prossima stagione autunno inverno 2010 2011 abbiamo certamente la borsa Plana, una laptop bag realizzata in pelle per avere il nostro pc sempre con noi, senza rinunciare ad essere stilise come piace a noi http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com!

Molto interessante è certamente la Work_Out Premium, una borsa principe della collezione Tucano che troviamo arricchita da inserti in morbida pelle di vitello. Se volete andare a trovare lo stand Tucano al Mipel, c’è tempo fino a domani, andate a FieraMilano di Rho Pero nel Padiglione 8, presso lo Stand F19.

Le nuove borse Tucano sono state presentate al Mipel 2010, il Salone della pelletteria che anche quest’anno ci mostra in anteprima tante bellissime borse che detteranno di certo le nuove tendenze moda autunno inverno 2010 2011. Tucano è un marchio leader nel settore delle borse, soprattutto per custodire i nostri adorati pc che ormai sono sempre con noi http://cheap-coachhandbags.weebly.com, quindi anche loro meritano una borsa di tutto rispetto che sia comoda e funzionale ma che strizzi l’occhio alla moda!

Related:

No comments:

Post a Comment