Tuesday, July 3, 2012

pied de poule

Lun 27/06/2011 da Serena Vasta in Tracolla Ferragamo

ferragamo pied de poule

La borsa presenta la chiusura con il moschettone sul fronte collezione hogan, la fodera interna in raso ed una tracolla regolabile ed anche una taschina interna con la zip.

La nuova borsa Ferragamo è una tracolla dal design molto semplice e minimal realizzata interamente in pelle di pitone con un motivo in pied de poule, credo si tratti di una stampa perchè altrimenti ci doveva essere un effetto intreccio che non riesco a percepire. In ogni caso è un lavoro certosino e preciso fatto in modo assolutamente impeccabile.

La borsa di Salvatore Ferragamo è una piccola opera d’arte, una magia collezione hogan, un concentrato di stile e di arte artigianale assolutamente fantastica che rende omaggio a tutta la collezione invernale dello stilista.

La borsa potrà essere vostra al prezzo di 1750.00 euro, la potete già preordinare sul sito www.luisaviaroma.com e arriverà a casa vostra a partire dal 31 luglio.

Oggi facciamo un tuffo nella collezione di Salvatore Ferragamo per l’autunno inverno 2011 2012 con una borsetta molto carina e casual che racconta un po’ l’intera collezione invernale dello stilista italiano. Ferragamo ci propone la stagione fredda all’insegna delle stampe classiche e tra questa non poteva mancare il pied de poule, una stampa di origine francese che letteralmente si traduce in “zampa di gallina“, che si ottiene intrecciando i fili e non con una semplice stampa. Ferragamo ce ne propone una versione certosina in pelle di pitone.

Related:

No comments:

Post a Comment