Thursday, July 5, 2012

Borse Louis Vuitton Madonna con la Mahina XL Bags Stylosophy coach wholesale handbags

Gio 14/05/2009 da Marinella Borzi in Madonna

Ancora una volta torniamo a parlarvi del fortunato binomio Madonna-Louis Vuitton. Ecco infatti la regina del pop paparazzata con la nuova collezione Mahina per la primavera-estate 2009.

Madonna e Louis Vuitton ormai sembrano essere diventati una cosa sola. Dopo la campagna pubblicitaria per la p/e 2009 e la riconferma come testimonial per l’autunno-inverno 2009-2010, ormai Madonna sembra essere diventata la donna immagine del brand.

Madonna ha scelto il modello XL nero, ma Louis Vuitton ha pensato ad altri colori moda, come per esempio il nocciola, il cioccolato coach wholesale handbags, il grigio elefante e il bianco.

Ora è invece il momento della Mahina XL, una borsa di cui finora vi abbiamo parlato troppo poco. La pelle Mahina è molto particolare: il Monogram è infatti traforato, creando un effetto piacevole sia al tatto che alla vista.

Rispondi Segnala abuso

Fonte | The Purse Page

La Mahina XL è una borsa molto capiente, con manici corti e chiusura a scatto sulla sommità. E’ sicuramente la borsa adatta per chi ha una vita frenetica e deve avere con sé in ogni momento gli oggetti più importanti. Il prezzo è di 2.210 euro.

Devo dire che la cantante più famosa (e più in forma) del mondo non si dispiace di questo ruolo, anzi coach wholesale handbags, cerca di svolgerlo in maniera impeccabile. Come quando è stata beccata con il suo boyfriend Jesus con al braccio la Speedy Graffiti della collezione Stephen Sprouse.

Rispondi Segnala abuso

Purtroppo la Mahina XL nera è andata fuori produzione…io finalmente mi ero decisa per la xl ma non ce ne sono più…

Foto: Louis Vuitton, Madonna con la Mahina XL

Foto da:
www.pursepage.com
www.louisvuitton.com

non so se ti può consolare, ma so che la XXL, che è un po’ più grande, dovrebbe esserci ancora. Della XL non sapevo che fosse andata fuori produzione coach wholesale handbags, sul sito c’è ancora ma effettivamente non si può ordinare. Probabilmente ne sapremo di più quando sarà acquistabile la nuova collezione Mahina per la pe 2010, che vede come new entry la Solar! grazie per la dritta in ogni caso! ;)

  • Foto
  • Louis Vuitton, Madonna con la Mahina XL

No comments:

Post a Comment